venerdì 24 giugno 2016

Un ripost / a repost


Come sapete non sono solito fare ripost di album anche perché fare di nuovo l'upload mi porta via tempo e credo di spenderne già a sufficenza su questo blog proponendovi almeno 5 dischi a settimana. Detto questo, ogni tanto, voglio fare un'eccezzione alla "mia" regola, specie se la richiesta viene da un mio lettore foresto. Infatti il sig, Juan Manuel Muñoz (di lingua spagnola, idioma che so capire e leggere ma non parlare e scrivere) di non so quale nazionalità mi ha chiesto cortesemente di ripostare un album di krautrock da me proposto il 17 Maggio 2016 il cui link è espirato. Trattasi di Forgotten Tapes (del 1974) registrato dai Curly Curve. Il nuovo link è qui e ovviamente ho provveduto a sostituirlo nel relativo post a cui vi rimando per aver ulteriori notizie.

1 commento:

juan manuel muñoz ha detto...

sorry, my friend, i do not know what's happens, i swear that i wrote a thanks to you for repost this album. Thanks, a lot, I'm not a bad grateful person. Best wishes to you and thanks again