martedì 2 agosto 2011

Ho finalmente ritrovato dopo anni e anni la mia relativa password e login, così ho pensato di postare, nei miei ritagli di tempo, qualcosa. Essi non saranno più link per scaricare musica poiché mi trovo ad abitare in un posto con una connessione lenta e fare upload complessi come i files musicali mi diviene problematico. Quelli che sono ancora attivi, dopo così tanto tempo, li lascio lì dove si trovano. Fatene buon uso... Ma allora vi chiederete di che cosa tratterà? Presto detto: commenti "senza peli sulla lingua" alle varie situazioni della vita italiana e non. Parlando e straparlando di politica, costume, usanze ed altre scemenze. Qualche volta posterò anche una ricetta culinaria o altre scempiaggini che mi verrano in mente. Con affetto Il Centurione

2 commenti:

romacogitans ha detto...

Ciao Ummagumma!

per pura casualità sono tornato sul tuo Blog, e con somma gioia ho scoperto che è nuovamente attivo!

In passato avevo tentato di mettermi in contatto con te via email, ma il tuo silenzio m'aveva fatto preoccupare... d'altronde nessuno di noi è esente da problemi, ed anche da drammi.

Insomma, bentornato!

Il Centurione ha detto...

Sì dopo due traslocchi avevo perso i dati per entrare nel mio blog causa anche una formatazione del mio pc, Adesso che li ho trovati vado avanti sebbene con un modo diverso e con un altro soprannome . Ciao e a presto.