mercoledì 16 gennaio 2013

La Repubblica Delle Banane




Francamente non se ne può più! Il “figuro” di cui sopra compare, peggio del prezzemolo, in ogni trasmissione politica e non, a cianciare di cazzate e promesse cercando di nuovo di fregare milioni di italiani per le prossime elezioni. Se la sua ingombrante persona è presente su Mediaset... transeat, in fondo le tre reti sono una sua proprietà, ma che sia lì anche sulle reti RAI e La 7 ad ogni piè sospinto è troppo! Il bello è che, nei suoi discorsi, sembra essere atterrato or ora con il suo “disco volante marziano”. Lui che nel male è stato il protagonista della politica italiana degli ultimi 20 anni vuol passare, è c’è da ridere se non da piangere, per l’innocente capro espiatorio. Possibile che ancora nel 2013 basta un guitto d’avanspettacolo, con il nulla dietro e il vuoto davanti, ad accalappiare l’interesse di milioni di fessi?
Povera Italia come sei caduta in basso! Possibile che bastano poche comparsate televisive per imbonire migliaia e migliaia di bolsi teleutenti; possibile che la loro memoria sia così corta da dimenticare tutti gli scandali (Bunga Bunga ed altro), le promesse mai mantenute, il suo cazzisuismo all’ennesimo grado, le brutte figure all’estero, il suo nome sputtanato in ogni angolo del pianeta? A margine c’è da dire anche che è un “porta sfiga jettatore”. Già perché ogni volta che è entrato al governo è successa una catastrofe internazionale (come le Torri Gemelle di New York).
Ad ogni buon conto, io per non vedermelo comparire davanti all’improvviso, ogni volta che apro uno scatolone o alzo il copricesso, busso... non si sa mai che compaia ed attacchi con la sua vecchia e monotona tiritera (sinistra = comunisti = mangia-bambini, giudici, riduzione a 0 delle tasse, posti di lavoro per tutti...ecc...ecc...)

Nessun commento: