domenica 9 ottobre 2016

FINALMENTE !

Già...finalmente ho sconfitto (grazie anche a mio cognato) dei trojan che infestavano i miei pc. Uno di essi aveva improvvisamente bloccato le loro funzioni. In pratica c'era un blocco su explorer exe e questo non mi permetteva di accedere. Avevo solo lo schermo acceso e il desktop era senza alcuna icona e barre. Tentando mi compariva questa scritta: explorer.exe. errore di applicazione Si è verificato l'errore di exception unknow software exception (oxc 000001 d) nell'applicazione alla posizione 0 x 10002380. Mi diceva quindi di: fare click su on per terminare oppure fare click su annulla per seguire il debug. Ovviamente avevo provato entrambe ma il risultato era uguale: pc morto e inutilizzabile. 
Conto ora di riprendere a postare come facevo due mesi fa appena posso sistemare alcune cosette quali le molte e-mail che avevo dovuto tralasciare.
Ciao a tutti e a prestissimo!

3 commenti:

Christomannos ha detto...

Contento di rileggerti :-)

a presto
Ms

Rochacrimson ha detto...

Glad to see you back again !

edulms ha detto...

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!