lunedì 11 novembre 2013

Dedicato a Tosca



Per qualche giorno sarò assente da casa e al mio ritorno posterò alcune foto della sagra paesana che si è tenuta qui a Pitelli in occasione di S.Martino (in realtà e per comodità fu anticipata alla domanica 10cm.) e ve ne parlerò un po'. Per l'intanto, dato che il 13 la mia "cagnotta" Tosca (così chiamata in onore di Puccini e della mia opera lirica preferita) compirà due anni e otto mesi, ho ritenuto di fare a voi cosa gradita publicando una sua recentissima foto dove si evince che la "vera padrona di casa" è lei...

3 commenti:

edulms ha detto...

Giá come sospettavo Tosca è rimanuta bellissima e vivace... ma adesso diventata adulta; aspettiamo per il tuo ritorno e i possi sul tuo paese.
Ciao

Christomannos ha detto...

Bel nome Tosca e bellissima l'opera di Puccini una delle mie preferite.
Ma prima di andare via gli hai almeno cantato "Recondite armonia...."?
ciao
Mario

Il Centurione ha detto...

Pur amando la musica e strippellando una volta la chitarra e poi la batteria sono sempre rimasto uno stonato della madonna quindi... meno canto e meglio è... per tutti. Ciao