mercoledì 25 luglio 2012

Per distrarsi un po'


In questi giorni non certo allegri con l’Euro sotto attacco degli speculatori (a questo proposito vorrei sapere chi sono “sti speculatori”, non mi basta il nome generico di Finanza Mondiale) e probabile conseguenza negativa per i soliti noti cittadini italiani può essere utile distrasi un po’ parlando di quanto più futile, personale e leggero credo ci sia nell’universo del chiacchiericcio: le donne.
Personalmente ritengo che le “bellezze” (o presunte tali) che vanno ora per la maggiore (dalle Veline alla Belen) siano, come dire, standarizzate... Tutte simili una all’altra anno per anno, tutte con la stessa faccia (a parte il colore dei capelli) e tutte secche dal posteriore in giù... Fateci caso: coscette magre come stecche di ombrello e che potresti cingere con una sola mano, polpacci allungati e viso da pomella. Non so a voi ma a me piacciono altri tipi, diciamo più in carne, e qui sotto le foto di due bellezze (vere!) sebbene esotiche.
Beyoncè e Jennifer O'Deel
A margine scusate questo mio excursus da ombrellone...

 

1 commento:

edulms ha detto...

Il padrone di bellezza è una cosa molto complicata giá che tra altro puo' provocare anoressia (in forte crescita nel mondo, quisiamo tra i piú fortemente colpiti di questa triste malattia); particolarmente anch'io preferisco carne piú abbondante (anche se troppo secondo il padrone globalizzato)... e tra le due direi che mi piacerebbe di piú un "mezzo termo" tra le due belle ragazze che hai postate le foto.... ;-)