domenica 5 gennaio 2014

Un salto in Germania




Durante queste festività non ho smesso di ascoltare musica e così si è accumulato un po’ di roba da postare. E’ il caso di questi teutonici  Sinto che nel 1972 registrano alcuni brani ma che videro però la luce solo in tempi recenti tutti racchiusi in un cd dal titolo di Right On Brother. Va detto che in tutti quest’anni non è che abbiamo poi perso un granché. Infatti la loro musica affatto originale e nelle prime canzoni un po’ troppo pop ci ricorda in parte Santana, in parte The Doobie Brothers e in parte The Flock, ma va ricordato che sono tedeschi! Alcuni di loro hanno fatto anche parte degli Embryo. Detto tutto questo molto generosamente do come
Voto:  + + +

3 commenti:

edulms ha detto...

Download giá iniziato, gruppo tottalmente sconiuscito da me; pur se non essendo un grande mi ha incuriosito; lo sentiró e te daró mia oppinione.... grazie ancora ;-)
Ciao!

edulms ha detto...

Pur non essendo un grande "scavo" mi ha incuriosito tanttimo e download è giá iniziato; lo sentiró e diró come mi è arriavto nelle orecchie, grazie ancora
Ciao!

edulms ha detto...

L'ho sentito qualche volte; non è davvero grande come si puó aspettare da un Made in Gernany nel 72 ma mi è piaciuto un po' piú di te; io darei allora tre stelle e mezza
Grazie ancora