martedì 13 maggio 2014

FERMIAMOLI !!!!!


Il Gabibbo
 
Il Pregiudicato
Il Focaccione razzista
Si amici, fermiamoli con l’unico giusto modo che io conosco cioè in maniera democratica: andando a votare. Certo il PD renziano non sarà il migliore dei mondi possibili ma vivaddio al suo interno credo ci siano abbastanza anticorpi per scongiurare l’idea dell’unico uomo al comando. Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbero i Pentastellati senza il Grillo farneticante (e maleducato), oppure gli Italoforzuti senza il contaballe di Arcore? Ambedue i partiti/movimenti si scioglierebbero come neve al sole in poco tempo e i loro “coglionelli” scomparirebbero prestissimo nel Limbo. Sogno infatti un paese che faccia a meno di guru, santoni, predicatori, unti dal Signore, duci ma che sia governato da persone oneste e capaci. Renzi, forse, un po’ incarna questi elementi negativi ma alle sue spalle ci sono, per fortuna, i vari Civati, Cuperlo, Puppato et similia pronti, nel caso, a far sentire la loro discorde voce senza dover temere di patire l’infamia di una cacciata. Non basta dire distruggiamo tutto e tutti (che idiozia!). La sapete l‘ultima boutade di un pentastellato (non ricordo il nome ma di certo un cretino)? Orbene, visto lo scandalo mazzettaro dell’Expò milanese, ha pensato (ma ha dei neuroni?) di suggerire di fermare i cantieri e rinunciare all’impresa. E’ come se il Brasile a 11 mesi del Mondiale di Calcio avesse detto al Mondo: scusate ci siamo sbagliati e abbiamo scherzato ora chiudiamo i cantieri... Sai la figura di merda (l’ennesima) che l’Italia farebbe. Ma questo genio (che spero mai ci possa governare) non ha ragionato (???) che ormai, visti i miliardi di Euro spesi e gli edifici mezzo finiti, che così facendo si butterebbero all’ortiche quella montagna di soldi e che in più se ne dovrebbero sborsare di altri per bonificare la zona? L’Expò non doveva essere pianificata anni fa ma ormai, dato che si è a buon punto, tanto vale terminare le opere aprendo però molto di pù gli occhi per evitare tangenti e corruzioni e fare tesoro di questo per il futuro. Mentre stavo scirvendo quest’articolo, ho saputo che anche quella belina quadra del Gabibbo pentastellato si è uniformato all’idea  del suo idiota accolito; cosa non si dice per raggranellare qualche voto, l’importante è essere contro, a prescindere. Fermiamo anche l’ebetino lombardo, buono solo a sfornare t-shirt o felpe con su scritto no-euro ed ad allearsi con la fascista d’oltralpe senza avere altre idee se non un razzismo populista. Quanto al pregiudicato ex cavaliere, sembra sempre di più un disco rotto che ripete (fino alla noia) le sue 4 panzane e pensa sempre solo ai cazzi suoi. Possibile che qui da noi non ci possa essere un partito di destra conservatore “normale” e in linea con l’Europa? Cari amici/compagni facciamo muro prima che il disastro ci piombi addosso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sì davvero, fermiamoli! (democraticamente, beninteso).
Oggi, poi, il nostro "buon" Grillo ha avuto la meravigliosa idea di autodefinirsi "peggio di Hitler"! E dire che la nostra democrazia dovrebbe avere l'antifascismo nel suo D.N.A.
Purtroppo questo retaggio per alcuni esiste solo quando si tratta di insultare Martin Schulz.
Da settimane, Grillo, Berlusconi e Salvini non fanno altro che seminare odio a destra e a manca.
Spero solo che se un Breivik italiano li prendesse in parola e facesse una strage, loro abbiano la decenza di risparmiarci le lacrime di coccodrillo.
Ma è mai possibile che si debba avere una classe politica al cui confronto gli Addams sembrerebbero una famiglia di Voghera.
PS: quando ci parleranno di cosa intendono fare per combattere la disoccupazione, rendere efficiente la pubblica amministrazione, modernizzare le infrastrutture e via discorrendo? Non è che queste esibizioni circensi servono anche a nascondere il fatto che non hanno una mezza idea di come affrontare i VERI problemi del paese?