martedì 25 novembre 2014

Note

Come i miei più attenti lettori avranno senz'altro visto ho avuto qualche problema nel postare il mio ultimo articolo (che la malattia che ha contaggiato l'amico Edulms si sia propagata al mio pc?). Spero di averli risolti, nel caso contrario la mia assenza dal web dovrebbe essere giustificata. 
A margine un piccolo commento sugli assenteisti elettori in Emilia Romagna: chi non va a votare ha comunque sempre torto. Detto questo non è che mi strappi i capelli per il nuovo PD renziano e al riguardo ho molte critiche ma penso che il mondo non possa fare a meno della politica (quella buona ovvio) perché altrimenti una dittatura è sempre dietro l'angolo...Del resto politica deriva dla greco polis = città e cioè riguarda il governo della cosa pubblica... è bene ricordarselo a meno di preferire il Far West...

Nessun commento: