lunedì 10 novembre 2014

Un gran bell'uccello raro...;-)



Una fra le migliori band (di seconda linea) del prog britannico è senza dubbio questa Rare Bird composta da ottimi musicisti che realizzarono il loro primo album omonimo nel 1969. Fra i migliori del genere (anche per certi aspetti psichedelici). In seguito non seppero ripetersi nei successivi dischi su questi valori. La mia votazione è qui influenzata (positivamente) dal brano notissimo incluso nell’lp (poi uscito leggermente diverso anche su 45 giri) intitolato Sympathy. Questo perché mi ricorda quando giovanissimo ballavo i primi lenti pomicioni con la ragazza di turno…;-)… ed è così spiegato il mezzo voto in più;-)
Voto:  + + + + +

1 commento:

edulms ha detto...

Mi sono proprio incuriosito. Conoscevo il gruppo e non mi ricordo (pessima memorio ho io) se conoscevo questo. Grazei.
Ciao