martedì 28 aprile 2015

Un "Mythos" repost (semel in anno...)

Come ormai sapete difficilmente faccio dei re-post anche perché ho così tanto materiale “nuovo” da proporvi che mi risulta arduo espletare tutti “i miei impegni”. Inoltre c’è sempre viva la collaborazione con la Zerodimensio riguardo alle ciofeche. Ma oggi è un caso diverso. La richiesta mi viene da un caro amico brasiliano: Edulms e poi non ricordo quando postai i seguenti album (forse il tutto risale addirittura al mio vetusto blog: De Musica Alterque). Comunque sia ecco a voi altri 3 album della band tedesca dei Mythos radunati da me in un’unica cartella (ma in tre separati files tutti a 320 kbps). Questi dischi sono: Dreamlab del 1975, Strange Guys del 1978 e Grand Prix del 1981. Fra i tre il mio preferito è Dreamlab in puro stile krautrock progressive-cosmic music: ma, in ogni caso, sono validi anche gli altri due (forse un po’ meno l’ultimo). Buon ascolto qui.
Voto Dreamlab:  + + + + e qualcosina anche di più…
Voto Strange Guys:  + + + +
Voto Grand Prix:   + + +

Nessun commento: