domenica 8 gennaio 2012

 
Gentili lettori, in questo mio post, vorrei spezzare una lancia in favore del “collega” Anonimo Veneziano, che io ho imparato a conoscere e ad apprezzare grazie al suo blog Yesterdays & Todays.
Certo, non sempre convido il 100% di quello che scrive, ma ciò, penso, sia normale fra persone intelligenti e poi nulla mi frega di quello che vota o ha votato. Di lui apprezzo sopratutto la voglia di andare controcorrente, di non seguire la marea montante e la “solita” moda, tutta italica, di interessarsi ad un fatto fino a che i media lo fanno, salvo poi rivolgersi ad altre parti dimenticando il precedente. Ora c’è di moda la caccia all’evasore. Fino a quando durerà? Le Fiamme Gialle più gli 007 dll’Agenzia delle Uscite (preferisco chiamarla così...) per quantto andranno a calpestare i nobili calli dei VIP? E poi, fatti i “regolari verbali”, siamo sicuri che sempre i suddetti, consigliati da stuoli di avvocati, dagli amici degli amici, pagheranno mai una palanca? A . V.  Nel suo recente post ha espresso su questo argomento, un suo punto di vista che apprezzo; solo una cosa gli chiedo: la prossima volta che il solito becero individuo qualunquista e incitrullito dai tg di parte, ti manda una e-mail, pubblicala come prima cosa (forse l’hai anche fatto ma anch’io un po’ rintronato, grazie all’età lo sono.); in modo che anche noi ci possimao rendere conto fino a che punto l’Italia sia caduta in basso...
Ribadisco la mia piena solidarietà anche se so che per entrambi è come andare, novelli Don Quijote, contro i mulini a vento della stupidità e del cazzisuismo.

Nessun commento: