lunedì 5 novembre 2012

AVVISO AI LETTORI

Da un po' di tempo pubblico i miei upload (invero pochi...) grazie al multiserver Multiupload. Se avete dei problemi nel fare il vostro download fate così: scaricatevi dal sito il file iLividSetup (file exe) e poi con il link sceglietevi fra i vari server di multiupload quello che preferite; fate quindi un copia ed incolla sul nuovo programma ed il gioco è fatto. Tra l'altro, per ora, il tutto funziona anche meglio.
Ciao!

 
I’m iust using Multiupload server for my uploads. If you are in trouble do in this way: you have to download the iLividSetup and after the program iLivid with this program open you go on Multiupload and chose a server that you prefer, after using an elementary “copy and paste” you paste the url on iLivid and so your download starts.
Bye!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Innanzitutto complimenti per il tuo blog, mi sembra davvero interessante! in particolare, per via di uno studio che sto facendo, mi sono soffermata sul post riguardante la Milano imperiale: davvero affascinante. A questo proposito, volevo chiederti dove hai trovato la pianta della vecchia milano imperiale,la sto cercando da qualche tempo e mi sarebbe veramente utile.Spero potrai aiutarmi in questa "impresa"..! Grazie mille,
Chiara

Il Centurione ha detto...

Ciao anche a te... Ho qualche capello bianco (rssss!)ma ricordo che quella mappa l'ha (o l'aveva) un mio amico archeologo di Roma. So che però, navigando un po' su internet la dovresti trovare. Quando ero all'Università, se ricordo, ne trovai una simile alla Brera dato che insieme con altri colleghi si stava "scavando" nei pressi della Borsa.