sabato 3 novembre 2012

Rispolverando la discografia




Da un po’ di tempo mi sono messo “di buzzo buono” a mettere in ordine la mia discografia situata sui vari dischi rigidi del pc. Detto computer ha visto, negl’anni, traslocchi e manomissioni di parenti ed amici vari e così alcuni files sono andati persi ed altri messi là dove capitava... E’ il caso di questo Eberhard Weber e del suo album databile 1976 ed intitolato Yellow Fields riemerso da dentro un altro file musicale e fino ad ieri per me dato per perduto.
A questo proposito vi voglio segnalare come mi comporto: Creo una cartella con il nome dell’Autore, all’interno di essa una o più cartelle a seconda dei suoi album da me posseduti, col nome del suo disco e possibilmente la data relativa, all’interno di ciascuna poi il nome della canzone (con il numero progressivo ed eventuali altre informazioni), il suo numero progressivo, titolo di essa, il nome dell’artista ed infine quello d’album di riferimento, a queste aggiungo la front cover e se ce l’ho il retro. Sembrerebbe tutto facile ma mi sono accorto che il 50% dei miei files sono incasinati e così ecco il lavoraccio... Quando faccio un upload basta che comprimo la relativa cartella di riferimento ed il gioco è fatto e credo che ciò faciliti anche il vostro download.
Ritornando al disco postato esso è un buon jazz/fusion di godibile fattura.
Voto: + + +

Nessun commento: