sabato 11 luglio 2015

Un grande raffinato artista


Chi sia Jorma Kaukonen spero (e credo) che tutti i miei lettori lo sappiano; comunque per i più “smemorati” gli ricordo che egli fu uno dei leader dei Jefferson Airplane e degli Hot Tuna. Nella sua discografia ci sono pure dei dischi “solo” e l’ultimo (in ordine di tempo) è questo qui, uscito nel 2015 (agli inizi) ed intitolato: Ain’t In No Hurry. Come c’è da aspettarsi, la sua ottima chitarra e la sua particolare (e riconoscibilissima) voce la fanno da padrone in un bel album elettro-acustico incentrato su un elegante e raffinato blues-rock (con spruzzi di country) di ottima qualità. Il “vecchio” artista c’è sempre, eccome! Lo trovate qui a 320 kbps.
Voto:  + + + + … e anche qualcosina in più…
PS: fra breve aspettatevi delle succulenti “novità” discografiche postate nel blog. Ciao. Ah un'altra cosa, sto sperimentando questo nuovo server per l'upload, come va?

1 commento:

edulms ha detto...

Caspita, e come dici tu "il leone ancora rugge"; gran bel artista ancora in studio e sai se anche in strada ? Che bella sorpresa e per quello che hai detto tu faró anche la mia parte: stó giá aspettando per delle supresone musicale con tempo e gran bella curiosità.
Abbraccio Centurione ;-)