martedì 29 settembre 2015

Alcune informazioni

Ho deciso di abbandonare (almeno per il momento) Netkups a favore di Yandex.Disk server di cui ho già sperimentato la validità. Per chi è interessato ai download e per utilizzare compiutamente questo server consiglio di iscriversi (login) con pochissimi passaggi.; ciò non comporterà alcun noioso e futuro spam o pop up. In contemporanea continuerò ad usare anche Zippyshare.com magari alternandolo al precedente.
Un mio lettore, tale Fabio Morganti, mi scrisse di aver problemi con Netkups e in più mi delucidò rispetto a una mia ignoranza in merito alla parola aardvark. Per ringraziarlo ho deciso di fare l'upload dell'album dei Maloo anche con Zippyshare. Ho provveduto ad aggiungere il nuovo link a quel post, in ogni caso, comunque, lo potete trovare anche qui. Ciao.

1 commento:

enzo ha detto...

Ancora grazie per la cortese sollecitudine