domenica 27 settembre 2015

Jazz rock teutonico



Ennesimo interessante e buon gruppo tedesco questi Maloo che editarono il loro unico album (credo) nel 1978 col titolo di All About The Things, proponendo un bel (ma non poi molto originale) jazz rock incentrato su un’ottima chitarra e capace sezione ritmica. Se vogliamo trovare un artista a cui riferirci per far capire quale tipo di sound propongono è Pat Metheny e fuori dal “solito” circuito anglo-americano, penso sia il caso di nominare Terje Rypdal (per l’uso della chitarra elettrica) e le sue varie esperienze con noti jazz-men. La registrazione, sebbene da vinile, è ottima ed è qui a 320 kbps. Peccato che la copertina sia un po’ tristanzuola. (un link altrenativo: qui)
Voto:  + + + +

4 commenti:

enzo ha detto...

Ciao.
Se ti riesce, potresti linkare la musica con zippyshare?
Grazie, ciao

Il Centurione ha detto...

Perché Netkups non ti funziona? Strano visto che a molti va bene. Comunque ho deciso, per ora, di abbandonare quel server che comunque mi permetteva di postare album "pesanti" (+ 200 mb) e di passare a Yandex Disk mantenedo sempre però zippy come alternanza. Rifare l'upload con zippy per quest'album non mi sembra il caso dato che il link funziona. Ciao.

enzo ha detto...

Non riesco a scaricare con Netkups per un problema inerente ad alcuni filtri in rete.
Yandex va benissimo.
Peccato, vuol dire che farò a meno della proposta di ieri. Grazie comunque.

Il Centurione ha detto...

Beh visto che hai sto' problema e grazie anche alla spiegazione su che cosa è l'Aarvdark vedrò di rifarti l'upload con un altro server. Ciao.