mercoledì 11 maggio 2016

E sono DIECI ANNI !!!!

E sì oggi sono 10 Anni che aprii il mio primo blog (allora fu De Musica Alterque) e rammento ancora quale fu il mio primo post: In The Court Of Krimson King (dei grandi King Crimson). Da allora attraverso gli altri vari blog (compreso questo) che via via aprii (e chiusi per una serie di motivi) penso di aver postato forse più di 4000 album (i più di ottima musica, spero...) non so poi quante foto, post su ricette, vini e consigli culinari, posti ameni, archeologia, storia e curiosità, politica e attualità e all'inizio anche belle donne (che non guastono mai!). In tutti questi anni , con la scusa della musica, ho voluto fare dei miei blog anche una specie di giornale che spero sia e sarà gradito ai tanti o pochi lettori che mi seguono.
Ciao a tutti e...grazie ancora!

4 commenti:

edulms ha detto...

Oh oh la la ... mi sono messo nella tripulazione di De Musica Alterque poco dopo allora dalla sua creazione e lí (anche con altri nomi) saró stato fino a quando abbi la voglia di scrive caro Centurione. Grazie tanto e tanto e vita lunghissima....
Abbraccione ;-)

Egli ha detto...

Grazie a te Centurione...e forza Inter :-)

(da un vecchio lettore di De Musica...)

Christomannos ha detto...

E ora avanti per i prossimi 10 anni.
Anch'io ero un assiduo lettore di De Musica.... ed è grazie a quel blog
che ho ricominciato ad ascoltare vecchi album che hanno fatto la storia
della musica.

un saluto
Ms.

Rochacrimson ha detto...

Grazie Centurione!!!
Auguriii!