giovedì 5 maggio 2016

Un po' di Lake



Giusto per completare il discorso sugli ELP mi è rimasto da postarvi solo questo bel album live di Greg Lake uscito nel 2015 ma relativo ad un suo concerto tenuto nel 1981 a Londra, proprio nel periodo in cui anche lui (come Keith e Carl) si era preso una pausa dal noto trio. Infatti l’opera si intitola London ’81. Le canzoni presentate dal bravissimo e conosciuto artista variano dal suo repertorio a quello degli ELP non disdegnando una capatina pure nel territorio dei King Crimson. Ottimi gli altri strumentisti impegnati con una menzione sul dotato chitarrista Gary Moore. Il disco è stato rimasterizzato bene ed è qui a 320 kbps. Lui è in gran forma…
Voto:  + + + + e 1/2

3 commenti:

Christomannos ha detto...

Ottimo :-)
ciao
Ms

Christomannos ha detto...

Hai provato ad ascoltare l'album live : Greg Lake - Live Official ? Io l'ho ascoltato su Youtube e mi è piaciuto molto.
ciao
Ms

Il Centurione ha detto...

A dire il vero no anche perché l'audio su Youtube è quello che è e poi non sapevo che ci fosse. Ma è lo stesso di quello che ho qui postato in mp3? In ogni caso grazie della "dritta" e ci farò un salto... Ciao.