domenica 7 giugno 2015

Grazie Barça!


Sì! Tutti i tifosi italiani che non sono juventini ringraziano il Barcellona F.C. per la netta vittoria sulla Juventus: 3 a 1 in Champions League. Io in particolare da "vecchio" interista do un plauso ai vari Rakitic, Suarez e Neymar  che con i loro gol hanno abbassato le penne ai bianconeri. Se non fosse successo questo sai la protervia, la presupponenza e l'odiosità dei tifosi della Vecchia Signora che già si aggiravano per il paese gonfi e tronfi guardando noi "poveri" nerazzurri dall'alto in basso. Sopratutto dopo, la meritata, vittoria dello Scudetto e della  Coppa Italia andavano banfando del triplete e invece si sono presi 3 pere. Tiè! Ci godo!!!

3 commenti:

edulms ha detto...

Ma che tifosi "senza occhi", il Barça è anni luci avanti e il risultato poteve perfettamente essere molto pipu alto rsrsr
Ciao

Christomannos ha detto...

Premetto non sono uno juventino ma appartengo all'altra squadra di Milano (il Milan) e quindi ho ben poco da gioire in questi ultimi anni. sono un pò contrastato, non so se essere felice o scontento, sono felice perchè anch'io sono d'accordo su quanto hai scritto però nello stesso tempo mi spiace (anche se ha vinto meritatamente il Barca) perchè una vittoria della Juve avrebbe alzato il rinking e magari ritornavamo con 4 squadre in Champions. Comunque il Barca è in questo momento di un altro pianeta.
un saluto
Ms

Unknown ha detto...

condivido edulms, ho visto la partita con tre gobbi, e da cuoco interista gli ho rifilato il mio triplete: Paella Valenciana, chorizzo con cipolla stufata e crema catalana.....aha ah ah ah! Ovviamente il tutto annaffiato da estrella dorada birra di barcellona.....