domenica 25 ottobre 2015

Rotolavano e rotolano ancora...



Era da un po’ di tempo che questo album live dei The Rolling Stones nuotava nel reparto “Da Postare”. Spero di farvi cosa gradita con questo post. A dire il vero è un po’ come ritornare al primo amore. Infatti da giovanissimo se qualcuno mi avesse chiesto chi avessi preferito fra loro e i The Beatles la mia risposta era Mick Jagger e compagni e senza ombra di dubbio. In seguito rivalutai i Favolosi Quattro ma allora e anche negl’anni ’70 Lennon e soci mi sembravano un po’ troppo per benino e yeh yeh mentre i Rolling incarnavano (insieme con altre band) il mio senso di ribellione.
Detto questo, godiamoci ‘sto capolavoro: Get Yer Ya-Ya’s Out! (The Rolling Stones In Concert) databile al 1970 e ottimamente rimasterizzato recentemente. Il gruppo è in splendida forma. Lo trovate qui a 320 kbps. Ciao!
Voto:  + + + + + +

1 commento:

edulms ha detto...

È incredibile, ma esistono molti e molti dischi di gruppi famosissimi che io non conosco, cosí stó godendo senza fermarmi vari dei Tull, Yes (Gates of Delirium Live era un sogno antico rsrs) e in secondi sará questo dei Stones che per le tue parole non ved'ora di sentirlo.
Grazie Mille ;-)