domenica 22 febbraio 2015

Gli inascoltabili...o Ciofeca Contest...da Zero


Ringraziando (!!!????) la Zerodimension chi vuole soffrire può ascoltare questa Ciofeca Contest:
Cari amici ed ascoltatori...,mi risulta particolarmente difficile comprendere che il concetto di bello possa essere oggettivo, ci sono troppe variabili personali in cio', ma indubbiamente questo concetto si applica anche alla musica, piu' semplice è definire qualcosa di brutto, ma anche qua vi sono variabili personali; ovviamente ci sono delle eccezioni e una di queste è sicuramente - LESSER “Gearhound” 2001-
Un energumeno californiano di San Diego, un oscuro passato metal (A Minor Forest cover band dei Metallica), una passione piu' o meno dichiarata per l'hip hop, ma di tutto cio' non vi è traccia in questo terzo lavoro......e allora? vi chiederete, cosa fa l'energumeno sopracitato?
Rumore, clangori estrapolati da lavorazioni di meccanica pesante, overload di frequenze sibilanti, sintonie radio impazzite nella improbabile ricerca di una lontana stazione, pulsazioni tecno urbane degne di Metropolis o di Ghotam City, ritmiche fra lo spastico, il robotico e una drum’n’bass ipo minimalista.....ma la cosa che mi urta di più il sitemadelconscio è una dichiarazione dello stesso Lesser a proposito di "Gearhound" che si propone con "Non me la sentivo di incidere un altro disco inascoltabile… ‘Gearhound’ potrebbe anche essere suonato a un party”. Ma quale party, si.... forse ad un raduno di teste rasate i acido; personalmente non vorrei mai essere invitato ad una festa in cui ti macellano il sistema nervoso ed i timpani, fino al loro sanguinamento con della roba di sta portata, che alcuni definiscono post industrial glitch.....sono stato forse troppo duro?.....non mi credete?.... a vostro rischio e pericolo ....il vostro amico zero.

Link: http://www.mediafire.com/download/4y9lmwjxdet44tv/2001+-+Gearhound.zip

4 commenti:

edulms ha detto...

Almeno mediafire mi è andato bene. Se quando ti sia possibile fare reuplods almeno dell ogierno di Fripp e l'ultimo di Zappa in altro server ti ringrazio.
Ciao

Unknown ha detto...

allora....che te ne pare? a te la parola

Il Centurione ha detto...

Mi fanno ancora male le orecchie! Orribile e funesto!!!

Unknown ha detto...

bENE....PREPARATI CHE HO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA MEMORIZZATE NEGLI HARD DRIVES....