martedì 1 aprile 2008

Elezioni

La campagna elettorale continua, forse con meno verve delle precedenti e credo anche con meno volgarità (e questo proprio ci voleva). Di stupidaggini se ne sentono e ciò credo sia un po' inevitabile ma al meno ci risparmiano le citazioni delle oche di turno ( leggete soubrette, starline e stelline) come invece ricordo fu negli anni '90. Rammentate la "coscia lunga della sinistra" e " la tetta prosperosa " della destra? Ora, per fortuna, la presenza femminile è per lo più limitata alle candidate e quindi a chi aspira a far politica (nel bene e nel male); tra queste rifulgono per la loro bellezza Stefania Prestigiacomo (PDL), Giovanna Melandri (Partito Democratico) e Daniela Santanchè (La Destra), sopra le foto nell'ordine. Non è questa certo la sede per dire chi preferisco, aggiungo solo che da maschietto un presenza fenmminile che unisce l'avvenenza al cervello non può che far piacere, seppure di due non condivido affatto le loro idee politiche che pure rispetto.

2 commenti:

edulms ha detto...

Non sono italiano e per questo non voto, ma certamente preferisco quella di azzurro... MAMMA MIA: che bellissima donna!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma dici sessualmente? Beh, la Presti è uno splendore, ma viene voglia di prenderla a schiaffi per le stronzate che dice e per la sua arroganza, però sono sicuro che nei momenti migliori è uno zuccherino ;)

La Santa è "un po'" rifatta, ma è un bel modello sadomaso... divertimento assicurato, per te e per lei...

Poi c'è la Mela...vista dal vivo fa ancora più sesso che in TV, per quel suo fascino un po' aristocratico, un po' snob... difficile dirle di no... se ne avessi l'opportunità, ovviamente.

Discorso maschilista il mio? Per nulla, ma non apprezzo i loro pensieri, quindi mi vedo costretto a commentarne l'effetto che mi fanno, ma che subisco per il loro fascino più che per la loro eventuale bellezza...

Lunga vita al PROG!